Ricalcolo punteggio di invalidità

Salve,

sono invalido civile con riduzione della capacità lavorativa >75% (sentenza tribunale, mai revisionata dal 1999) per pregressa leucemia mieloide cronica con trapianto di midollo osseo (1995) e splenectomia per trauma.
Adesso dovrei fare una visita di conferma per poter accedere al collocamento mirato. Che punteggio potrei aspettarmi dalla revisione, tenuto presente che:
- la malattia ematologica si è risolta dopo il trapianto, ma ho sviluppato ipertensione arteriosa ed iperuricemia probabilmente anche in seguito a radioterapia totalbody, polichemioterapia e terapie con immunosoppressori (in particolare ciclosporina)
- sono splenectomizzato ed ho facilità alle infezioni, pur in assenza di manifestazioni particolarmente gravi

molte grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Bisognerebbe esaminare la documentazione, potrebbe anche essere considerato non invalido o raggiungere il 35% e non avere diritto al collocamento mirato.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona