Thc nelle urine per visita abilitaz patente

domattina 17 dicembre mi devo sottoporre alla visita presso la USL di Rieti medicina legale per esame abilitazione alla patente dopo che mi hanno fermato a luglio x tasso alcolico
Le USL del lazio pero' fanno anche il test delle urine per le 5 droghe

Premetto che sono stato consumatore abituale di hascisc. con una media di circa uno spinellino a sera , che poteva aumentare nei week-end o festivi . questo fino a meta' settembre 2010 ,
quindi da meta' settembre ho colto l'occasione per smettere def. di fumare canne . Tranne pero' :
una cannetta piccola il 10 ottobre ...
5/6 spinelli di ertba leggerissima in africa tra il 31 Ottobre e il 5 Novembre
e putroppo 3 tiri di numero da uno spinello di un amico il 26 Novembre ( quindi 3 settimane prima dell'esame delle urine che devo fare )
ieri ho comprato il test in farmacia della Screen Droga test ( 5 droghe )seguendo attenatemente le istruzioni ed e' risultato negativo con banda T e banda C ben evidenziate su tutte le 5 droghe . Posso fidarmi ? o questi 3 tiri di canna di 3 settimane fa' , insieme all'erba leggera in africa ai primi di novembre e lo spinellino il 10 ottobre mi mettono a rischio ?

[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

vi sono altri siti in internet che possano dare una risposta al suo quesito.
In Medicitalia preferiamo dare consigli su come proteggere la salute, non come proteggersi dai controlli di legge.

La raccomandazione che le facciamo è quella di evitare del tutto l'assunzione delle droghe, in modo da proteggere la sua salute e secondariamente in modo da non dovere più essere necessario porre questo tipo di quesiti.

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it