Atrofia muscolare spinale

Salve,
sono un ragazzo affetto da atrofia muscolare spinale tipo III, qualche mese fa ho fatto la visita per il riconoscimento dell'invalidità civile; Il verbale redatto dalla commissione certifica la mia invalidità al 67%, pensate sia giusto tale punteggio?? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
per rispondere alla sua domanda occorre sapere qual'è il grado dei suoi movimenti, le limitazioni funzionali, insomma occorre visitarla direttamente in quanto la singola voce della patologia non giustifica da sola un punteggio oppure un altro.
Se ha delle certificazioni esplicative le indichi e magari si potrà essere più precisi.
Buona serata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore,
la ringrazio immensamente per avermi risposto e devo dire che ciò che lei afferma mi fa pensare di aver fatto un gravissimo errore quando mi sono recato alla visita per il riconoscimento dell'invalidità; avrei dovuto portare una valutazione fisiatrica scritta che attestasse tutti i movimenti che riuscirei o no a fare. Ciò purtroppo non l'ho fatto e ancora adesso non sono in possesso di un qualcosa che possa certificare tutte le mie limitazioni. Mi recherò al più presto da un fisiatra o anche da un neurologo per farmi rilasciare un documento del genere da portare alla prossima visita che sicuramente richiederò, ,comunque, detto tutto questo, volevo precisare che i medici della commissione dell'asl durante la seduta per il riconoscimento dell'invalidità non mi hanno sottoposto a nessuna visita per certificare quanto lei dice ma mi ha solo fatto delle semplicissime domande direi anche abbastanza banali considerata la gravità della patologia in questione. Grazie ancora. A presto.
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Attendo le valutazioni degli specialisti
Buona serata