Informazioni

salve a tutti i medici come vi ho detto già nei messaggi precedenti io ho il 16% di invalidità perche ho tre placchette alla mano sinistra nei metacarpi facendo un operazione per toglierle mi sapreste dire il punteggio di invalidità a quando potrebbe scendere grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

non è possibile in questa sede ipotizzare una valutazione relativa ad una menomazione, suscettibile di miglioramento mediante intervento chirurgico, prima ancora che l'intervento sia effettuato, e prima ancora che possa esservi la stabilizzazione degli esiti di tale intervento, che teoricamente potrebbero anche determinare una ulteriore menomazione.
Dopo l'intervento di rimozione dei mezzi di sintesi, è necessario effettuare una valutazione clinica a postumi stabilizzati, e quindi si può procedere alla valutazione medico-legale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]