Mieloma multiplo

Salve, vorrei sapere se con un mieloma multiplo si può ottenere l'invalidità civile.

Premetto che per causa della malattia ho perso il lavoro e quindi non ho reddito.

Ho 47 anni.

Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

Le confermo quanto già riportato nella risposta al Suo quesito precedente del 12-02-2012:

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/264319-invalidita-civile-per-mieloma.html

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]