Pagamento ticket p.s.

Buongiorno Dottore,
Domenica mattina sono stato al pronto soccorso con mia moglie per la prescrizione della pillola del giorno dopo.
Mi è stato assegnato il codice verde e ho pagato 15 euro di ticket. Dopo di che sono stato mandato nel reparto di ginecologia dove il medico ha prescritto la ricetta. Con quei 15 euro è compreso tutto o devo pagare un'aggiunta dopo essere stato dal ginecologo?
Non mi è stato dato nessun bollettino.

La Ringrazio
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

i consulti in questa area devono vertere su quesiti di medicina legale
il suo quesito è di tipo amministrativo, e deve rivolgerlo all'ospedale

buona giornata

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it