Trombosi venosa profonda

Salve.
Vorrei sapere,per favore, in base alle patologie sotto elencate (anni 72),che
possibilita' ho di ottenere la legge 104 art. 3 comma 3 :

Sofferenza vascolare cerebrale cronica
Embolo vena
Ipertensione arteriosa
Fibbrillazione atriale
Ulcera duodenale
Ipertrofia prostatica benigna
Discopatia cervicale
Discopatia l5-s1
Terapia anticoagulante orale tao
Pregresse trmbosi venose profonde
Tiroidectomizzato

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

la condizione di handicap con connotazione di gravità (art.3, comma 3 della Legge 104/92) non può essere valutata da un semplice elenco delle infermità da cui l'interessato è affetto, ma ha necessità di un accertamento sanitario con visita medica diretta ed esame della documentazione disponibile, oltre al parere di uno o più medici specialisti nelle patologie del caso, ed infine della valutazione socio-sanitaria di un operatore sociale.
Non si può dare pertanto in questa sede un attendibile parere circa la possibilità di ottenere o meno tale riconoscimento.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]