Patologia invalidante conseguente il certificato

Spett.Li Dottori,
Ho già effettuato online la richiesta di visita in C.M.L indicando il certificato del medico di base in cui erano indicate tutte le mie patologie invalidanti, poiché solo successivamente all' inoltro di tale domanda, a seguito di una serie di esami per il controllo dell'udito, mi è stata diagnosticata anche una lieve ipoacusia bilaterale, sono a domandarVi se possa/debba ugualmente presentare la documentazione appena ho la visita o come debba procedere.

Grazie anticipatamente. saluti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

in maniera molto semplice ed informale, esibisca la nuova documentazione all'atto della visita da parte della Commissione.
Se le infermità che risultano sono significative, verranno considerate unitamente a quelle già incluse nella certificazione del medico di base allegata all'istanza.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Grazie! mi rendo conto che era una domanda banale ma ho preferito porre il quesito e correre il rischio di passare per scontato che ritrovarmi sorprese! Grazie ancora!. saluti!