Setto nasale

dopo avere ricevuto un colpo al naso mi hanno diagnosticato un ematoma con trauma del setto nasale ma dalle radiografie non e' emersa frattura invece evidenziata qualche giorno dopo alla visita otorino chi mi ha colpita chiede una consulenza medico legale in realta' quando fui visitata di parlo' di micro frattura ma ai raggi x non si evidenzia e' possibile che la microfrattura non si veda ai raggi x ma forse necessitavo di una tac che non e' stata effettuata in pronto soccorso ? in questo caso i semplici rx in due proiezioni frontale e laterale possono essere da soli prova inconfutabile che non esisteva la frattura o infrazione ?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Le suggerisco di rivolgersi ad un medico legale per una visita di parte e per l'esame diretto delle radiografie e delle certificazioni.

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona