Patente sequestrata per droga

salve ho la patente sequestrata per droga da svariati anni ormai , (non ne faccio più uso) ma questo mi condiziona e mi svantaggia nei collocui di lavoro , quando dici che la patente non ce l'hai cambiano immediatamente faccia ... io ora sono andato a vedere in commissione ( dopo avere già sborsato circa 200 euro tra trasporti e marche da bollo varie ) mi chiedono di fare l'esame del capello che ho appreso dopo costi ben 500 euro!!!! ... e dove li trovo senza lavorare? già i 200 sono stati molti sacrifici .. che devo vivere a pane e acqua ? ho un'invalidità del 75% e al mese gira attorno ai 300 ( arrotondati per difetto ) . su internet ho fatto delle ricerche in merito ... non si potrebbe cambiare commissione? ( a padova sono costosissimi e sò che qui in veneto ce ne sono di più "abbordabili" . in internet però di questo non si parla , ne di dove si può andare ne dei costi effettivi .. la richiedo non per uso personale , di svago ma per andare ( sperando di trovarlo) a lavoro !! ma già al momento della domanda questo è un grande ostacolo , vivo in un paesotto a 30 Km da padova e i trasporti pubblici fanno schifo ... mi devo vendere un rene?
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent.mo Utente 366710,
può anche cambiare Commissione ma il costo e la necessità di eseguire l'esame su capello rimane invariato.
Ho i miei personali dubbi sulla teorica maggior "abbordabilità" di altre Commissioni.
Si rivolga, se vuole, presso altre strutture ospedaliere di diversa provincia rispetto a Padova ma rimango di fatto convinto che non vi sia diversità di approccio tossicologico forense tra varie Commissioni (o perlomeno non ve ne dovrebbe essere).
I miei migliori Auguri

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni