Legge335 riconosciuta

Buongiorno sono una persona invalida totale con accompagnamento e revisione tra un anno per malattia neuromuscolare progressiva senza diagnosi genetica e senza cure attualmente sono in carrozzina.ho lavorato da infermiera e poi questo anno mi hanno riconosciuto la totale inabilità ai sensi della legge 335 senza revisioni.ora mi chiedevo posso presentare alla USL tale verbale per l esenzione ticket ha valore come invalida totale? Cordialmente saluto e ringrazio.T.C.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

alll'ASL deve presentare il verbale INPS di riconoscimento dell'indennità di accompagnamento e non quello della L. 335.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona