legge 104 comma 3

Gentilissimi dottori,
sono invalido con totale e permanente inabilità lavorativa: 100% Inoltre mi è stata riconosciuta la legge 104/92 art. 3 comma 3 Potreste gentilmente informarmi se la percentuale del rimborso delle spese sanitarie da me sostenute varia in base al reddito oppure il rimborso è totale e non varia in base al reddito?
Nell'attesa, Vi ringrazio anticipatamente e Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
Le spese mediche generiche e quelle di assistenza specifica sostenute dai disabili sono interamente deducibili dal reddito complessivo.

Veda a tale proposito:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/Richiedere/Agevolazioni/AgevDisab/SchedaInfoAgevDisab/V5AgevDisab/

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]