Disabilita legge 104

Nel verbale l 104 nella scheda socio ambientale riporta valutazione 4 mentre il bambino è ipovedenti con cosi è non superiore a ventesimo. Il giudizio conclusivo del verbale 104 non riporta indicazioni della visita ma solo portatore di handicap in situazione di gravita ai sensi dell'art art 3 comma 3 l 5.2.92 n 104.

Chiedo se ha diritto all'agevolazione dell'Iva al 4% su acquisto autoveicolo.

Grazie

[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Le suggerisco di andare al Patronato con la copia del verbale della L. 104, in quanto il figlio ha diritto all'agevolazione IVA, ma non vorrei che le crocette sul verbale siano errate.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona