Tabelle invalidità civile

Salve, essendo che in rete ci sono molte tabelle diverse relative alle percentuali di invalidità civile, cortesemente mi potreste dire dove prendere quelle aggiornate?
Volevo sapere se ci sono i requisiti per il riconoscimento dell'invalidità civile (e in che percentuale) per le persone affette da sferocitosi ereditaria, splenectomia e colecistectomia.
Grazie
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
la sola ed unica tabella valida ai fini della valutazione del grado di invalidità in ambito di invalidità civile è contenuta nel Decreto Ministeriale del 5 febbraio 1992 e da allora non è stata fatta alcuna modifica o aggiornamento.

dr Pasquale Bergamo

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta, questa tabella in allegato è quella attualmente in vigire?
http://www.malatidireni.it/filesito/CSR/INVALIDITA_CIVILE.pdf

La ringrazio anticipatamente.