Fattura, aiuto!

Buonasera,

lo scorso anno ho svolto una visita medica dermatologica privatamente, col sistema della fatturazione automatica della tessera sanitaria dovrebbe comparirmi sul 730 precompilato, però purtroppo non compare, vado così a vedere la fattura e noto nel fogliettino di copia un errore nel codice fiscale. Ora non ha importanza per me scaricare quella singola fattura perché sono già oltre al valore (per un'altra fattura del dentista) il più è se l'aver fornito un codice fiscale sbagliato non venga conteggiato come falso dal ministero e io incorra in multe salate (essendo indicato nome cognome e residenza fiscale corretti possono perseguirmi)

Spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Gentile Signora,
il quesito che Lei pone non riguarda la medicina legale e delle assicurazioni.
Per ottenere le informazioni che richiede Le suggerisco di rivolgersi ad uno studio di Commercialista/Tributarista.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]