Cordoma

Bungiorno, sono una ragazza di quasi 27 anni, recentemente mi è stato diagnosticato un Cordoma ma all'osso radiale, non in un punto della colonna vertebrale (il dottore per sicurezza, mi ha prescritto una risonanza per verificare che sia effettivamente "pulita" o meno), a breve procederemo con l'intervento e sono già stata avvisata che sarà un intervento esteso e che c'è la probabilità si ripresenti in futuro, vista la recidività di questo tumore.
La mia domanda è, visto che ho già fatto analisi ed esami e visite varie, e visto che sicuramente farò altre viviste, esami, interventi e conseguente convalescenza, esiste una formula assicurativa che mi rimborsi di tutto ciò?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

solo se ha una polizza assicurativa malattia può aprire il sinistro.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la ringrazio per la risposta.
Io ho 2 polizze sulla vita ed una per gli infortuni, ma non per malattia. C'è modo di aprirne un'assicurazione per malatie preesisteni?

Grazie