Sarò idoneo?? Chiarite i miei dubbi !!

Salve sono un ragazzo con una grande passione per la medicina . Ho deciso di provare il test per studiare medicina o per tecniche di perfusione cardiovascolare (perfusionista).
Tengo a specificare che ho un problema al ginocchio(artrodesi ) ma nonostante
ciò faccio una vita normale svolgendo normalmente le attività quotidiane senza ausili, l’unica cosa è che quando cammino ha una moderata zoppia.
Leggendo i bandi pubblicati dalle strutture per per le assunzioni di entrambe le professioni ho notato nei requisiti la richiesta di idoneità fisica.
Io sicuramente non posso diventare un atleta ma penso di essere idoneo a fare il chirurgo o il perfusionista svolgendo le ordinarie mansioni, il mio dubbio però è di essere scartato e dichiarato non idoneo .
La mia domanda è potrò partecipare a concorsi insieme ai normodotati o sarò escluso per il mio problema ???
Aiuto!!!
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
1)potrò partecipare a concorsi insieme ai normodotati o sarò escluso per il mio problema ?

carissimo e giovane amico

deve fare solo il medico!!

Non il medico militare o il paracadutista incursore!!

Stia tranquillo e Studi

La nostra professione ha bisogno di ragazzi motivati come LEI!

IN BOCCA AL LUPO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua tempestiva risposta è disponibiltà e comprensione del mio stato emotivo , mi può confermare quindi che non ci saranno problemi di idoneità fisica anche se scelgo la professione di perfusionista cardiovascolare?
Far parte di un equipe medica è il mio sogno dopo aver passato un lungo periodo da paziente ed essere stato a contatto con professionisti del settore fantastici che mi hanno trasmesso questa passione .
Grazie mille
Saluti