Cicatrice e protesi capitello radiale

Buongiorno il 27 aprile, ho subito un incidente sul lavoro riportando lussazione più frattura pluriframmentaria scomposta del capitello radiale, dopo tredici giorni sono stato operato di protesi capitello radiale, ora sto facendo fisioterapia ci sono dei miglioramenti 90 gradi flessione, - 15 estensione, la mia domanda è questa orientativamente quanti punti potrei prendere all inail, anche perché ho una bella cicatrice di 10 cm. Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
frattura pluriframmentaria scomposta del capitello radiale protesizzata al capitello radiale con deficit funzionale pari a 90 gradi in flessione e 15 in estensione = 7-9% (da verificare però in visita) + cicatrice di 10 cm. -> 2%

Dott. Pietro Rinella

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Per la cicatrice solamente 2 punti? Perché comunque è una cicatrice bella evidente!
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo si tratta del braccio dominante!
[#4]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Nulla varia
Bisogna fare riferimento alle tabelle di legge