Gamma gt poco sopra la norma rinnovo patente

Buongiorno, vorrei un vostro consiglio settimana prossima devo rinnovare la patente per stato di ebrezza, ho fatto le analisi i valori sono tutti apposto tranne la gamma gt e a 89 e il massimo 64. Mi rilasceranno la patente alla commissione medica ? Visto che é solo quello il valore e potrebbe essere qualcosa che ho mangiato potrebbero passarmi. Questo è il terzo rinnovo. Secondo voi mi passano?
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Intanto ripeta l'esame
In ogni caso vi potrà essere un rinnovo limitato nel tempo

Dott. Pietro Rinella

[#2]
dopo
Utente
Pultroppo non posso rifarlo perche la patente scade il 12 e la visita e per il 12. Quindi se no puo succedere che me la rinnovino solo per altri 5 anni?
[#3]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
SI MA ANCHE PER SOLI 2 ANNI
[#4]
dopo
Utente
Ora ce lo x 5 anni. Pero non e giusto non sto bevendo magari e qualche cosa che ho mangiato. E se mi faccio fare il foglio dal dottore che ho preso una tacchipirina ? Quello lo puo aumentare
[#5]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Prima vada e ascolti ciò che le dicono.
Poi si vedrà
[#6]
dopo
Utente
Ok pero lasciarmi senza patente motivo non ce ne giusto?
[#7]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Non è senza patente.
E' solo possibile che i rinnovi siano ravvicinati