Patente

Buongiorno, ho da poco effettuato analisi per rinnovo patente sospesami 3 anni fa. Dunque ho le analisi in busta chiusa che porterò alla commissione. Premetto che al momento delle analisi non bevevo da 2 mesi, ma fino a 7gg dal giorno delle analisi ero in cura per influenza bronchite ( Rocefin iniezioni 2 volte al giorno + tachipirina). Secondo voi questa cura potrà influenzare significativamente i valori delle transaminasi (GOT, Gamma Gt, etc...)?? Premetto che non mi aspetto sorprese in merito al CDT visto che avevo simulato le analisi prima dell'influenza ed era a 0,1%.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non si preoccupi, se non ha bevuto alcool nei mesi precedenti le analisi non ci saranno problemi (alterazione CDT), la terapia non influenza gli esami di funzionalità epatica.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona