Legge 104 art 3 comma 3

Gentili dottori vi chiedo un consulto in merito alla legge 104. A mio padre gli è stata riconosciuta la 104 con art. 3 comma 3 non rivedibile tramite commissione medica dell'INPS. Ora ha fatto la domanda d'invalidità per sordità però ha casa è arrivata la comunicazione di presentarsi a visita davanti alla commissione medica oltre per invalidità anche per quanto riguarda nuovamente la 104 in quanto la dottoressa aveva segnato anche la domanda di handicap. La mia domanda ora è questa: avendo la 104 già riconosciuta e non rivedibile possono toglierla lo stesso effettuando nuovamente la visita?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

una nuova visita rimette in discussione tutti i precedenti giudizi, che possono essere confermati, ma anche ribaltati, dalla Commissione visitante.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]