Quanti punti di invalidità per frattura l1 con conseguenza decompressione e stabilizzazione

Quanti punti di invalidità per frattura vertebrale L1 dopo aver tenuto 8 mesi busto conseguente decompressione e stabilizzazione chirurgica.
Dovrei sottopormi alla visita legale dell'assicurazione e vorrei avere una idea di massima. Grazie per l"aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

consegni al perito dell'Assicurazione le copie di tutta la documentazione sanitaria in suo possesso, ivi comprese le copie delle ricevute delle spese sostenute (trattenga gli originali).
Se la cosiddetta "idea di massima" significa una previsione sull'entità del danno biologico riportato, devo farLe presente che in Medicina Legale si esprimono pareri dopo aver sottoposto il periziando a visita diretta e dopo aver esaminato le certificazioni e/o cartelle pertinenti al caso.
Ogni previsione, effettuata in maniera diversa, non è di carattere medico-legale e non ha alcun valore.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]