Esame patente

Salve, devo fare le analisi del sangue per il rinnovo della patente tra due giorni.
Potrebbe influire un abuso di valium nell'ultimo mese?
Ho preso le ultime gocce ieri sera e fino a sabato non ne prendo più.
Grazie dell'attenzione.
Attendo risposta.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

l'assunzione di Valium solitamente non interferisce con gli esami emato-chimici routinari, mentre può essere rilevata ad un esame tossicologico sulle urine.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]