Ferie forzate

Salve, lavoro in un impresa di pulizie da giorno 4 aprile sono in ferie forzate perché devo fare dall'anno scorso la visita medico legale, per idoneità, l'anno scorso quando è stata prenotata, non sono potuta andare, quindi la mia azienda dal 4 aprile mi ha messo in ferie forzate e mi farà rientrare al lavoro dopo aver effettuato la visita.
Quasi ogni giorno chiamo per sollecitati a prenotare suddetta visita, ma loro prontamente mi dicono che non trovano un medico disponibile e che devo pazientare, appena lo troveranno, rientrerò al lavoro.
A me sinceramente mi sembra una presa in giro, mi vogliono tenere a casa tutto questo tempo per favorire la mia sostituta, secondo lei rischio di perdere il lavoro?
Le ferie forzate fino a quando durano?
La mia sostituta mi ha cmq minacciato che ha intenzione di restare lei e prendere il mio posto, può succedere?
Come mi devo comportare?
Grazie mille.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
dovrebbe rivolgersi ad un legale lavorista

Dott. Pietro Rinella