Percentuale invalidità, tiroidectomia per carcinoma papillare variante follicolare e cpap

Salve ho avuto per due anni una percentuale di invalidità dell80% per tiroidectomia per carcinoma papillare variante follicolare.

Dopo fatta la iodio tutto risolto, in seguito per problemi di sonno diurno mi hanno diagnosticato Pass di grado severo 50Ahi e quindi Cpap.
Alla revisione d'invalidità nella diagnosi mi hanno inserito i codici 9322 e 9323 dandomi il 67%.

Ora dato l'osas, dato la neoplasia a favorevole con grave compromissione e aggiungo anche l'obesità con indice 42 perché peso 136 per 1, 79m e insuficienza venosa della safena non avrebbero dovuto darmi una percentuale più alta?
Perché nella diagnosi trovo solo il codice della neoplasia?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

la percentuale d'invalidità appare equa, in ogni caso, se ha dei dubbi e se non ha un reddito, vada dal medico del Patronato con tutta la documentazione.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Non ho reddito, cambia qualcosa in base a questo?
Il codice 9323 sulle tabelle Inps porta 70% fisso, con la cpap non doveva aumentare un po', addirittura e sceso di 3.