Valutazione punteggio medico legale

Buongiorno gentilissimi dottori,
Chiedo un vostro consulto in quanto a seguito di sinistro stradale politrauma, dovrò effettuare una perizia medico legale per quantificare il danno biologico, la percentualita di invalidità permanente che ho subito.

I certificati di fine convalescenza fatte da pneumologo e fisiatra sono con le seguenti diagnosi:

- consolidamento parenchimale polmonare in esito di contusione toracica post traumatica, con lieve disventilazione funzionale respiratoria.

- limitazione funzionale poco oltre i gradi medi del ginocchio.

Ovviamente tutto documentato con esami diagnostici, spirometria, rx torace, risonanze varie.
La perizia verrà effettuata a distanza di 8 mesi dal sinistro.

Quindi volevo chiedervi che punteggio posso aspettarmi?

Grazie infinite in anticipo.
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
max 8% (forse ???)
bisogna conoscere bene la pratica

Dott. Pietro Rinella