Qual è la probabile percentuale della mia invalidità civile?

Buonasera,
Scrivo per un consulto.

Un anno e mezzo fa ho fatto richiesta di invalidità con diagnosi di disturbo dell umore nas, personalità nas (con rispettive medicine), plurimi ricoveri volontari e rifiuto di entrare in comunità e sindrome di CMT medio lieve, con lavoro e studi in atto mi è stato riconosciuto 75%.

Mi è stato consigliato di fare richiesta di aggravamento in quanto la situazione è oggettivamente peggiorata:
Disturbo schizoaffettivo per 3 ricoveri, poi disconfermato
Disturbo bipolare tipo 2 confermato nella ultimo ricovero
Disturbo istrionico di personalità confermato nell'ultimo ricovero
4 mesi in comunità con plurimi ricoveri
Disturbi dissociativi
Sindrome cmt medio lieve con plantari per piedi cavi e leggermente intrarotati, necessita di fisioterapia e scarpe ortopediche.

Lunghi ricoveri di cui l'ultimo di un mese e mezzo terminato con una settima in tso, dubito 2 giorni fa.

Impossibilita di continuare a lavorare e a studiare ormai da 1 anno e mezzo.

Impossibilita di guidare mezzi sia per la patologia neuromuscolare sia per percezioni distorti visuo spaziali peggiorate dai farmaci.

Necessaria terapia farmacologica: 600 litio per iniziare, 300 di quetiapina, 2.5 di tavor 3 volte al giorno.

Necessita di recarsi presso il csm almeno una volta a settimana.

Forte ideazione suicidaria.

Discalculia.

Accettazione di ripetere un percorso comunitario e in seguito essere accolta in una famiglia affidataria in un'altra città.

Penso di aver sintetizzato le varie problematiche.

Qualcuno mi sa dire se con la richiesta di aggravamento con questi dati (ed altri che non ho specificato per non fare un poema quali restrizioni periodiche di cibo ecc) posso arrivare al riconoscimento del 100% di invalidità?

Grazie.
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Ci può provare ma solo se assistita da un medico legale di sua fiducia

Dott. Pietro Rinella