Informazione invalidità

Buonasera Dottori vi chiede un consulto per mia madre ha 62 anni e da molti anni va avanti con problemi alle ginocchia utilizzando
Anche come cura il Plasma per sindrome compartimentale mediale ginocchio sinistro e destro da condropatia di IV grado potrebbe chiedere l'invalidità.
?
E quale cure al giorno d'oggi sono più efficace
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Può sì chiedere il riconoscimento dello stato di invalidità che però non raggiunge il minimo necessario per avere diritto ad una corresponsione economica

Dott. Pietro Rinella

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore della risposta le auguro una buona serata