Permessi legge 104 articolo 3 comma 3

Buongiorno signori medici, vi chiedo gentilmente una informazione, io vorrei usufruire dei 3 giorni di permesso per assistere mio suocero che è invalido e ha il verbale della legge 104 con articolo 3 comma 3, la domanda è siccome anche io ho una percentuale di invalidità però del 67% le due cose sono compatibili?
posso quindi fruire dei permessi avendo questa percentuale di invalidità?

grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il grado percentuale di invalidità riconosciutoLe non esclude la possibilità che Lei possa prestare assistenza al congiunto.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dr. Mascotti.