Patente invalidità

Buongiorno ho la neurofibromatosi nel 2000 ho preso la patente b normale dichiarando la problematica... successivamente ho richiesto invalidità riduzione capacità lavorativa 46%, non mi è stato chiesta la revisione della patente... successivamente ho rinnovato la patente in scuola guida... ora dovrò rinnovare di nuovo...
La domanda e posso rinnovare sempre in scuola guida?

(Non ci sono stati cambiamenti nelle condizioni fisiche.
) grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non ci sono problematiche particolari per il rinnovo della patente, in ogni caso dovrà sempre esibire una certificazione specialistica aggiornata.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Scusi in cosa deve consistere la certificazione aggiuntiva?