Emicolectomia dx allargata al trasverso

salve egregi dottori...vorrei sapere cortesemente un informazione riguardo ai postumi (diarrea, stitichezza e dolori addominali) di un emicolectomia dx allargata al trasverso di un intervento avuto nel 2015 in laparatomia con apertura dell'addome di circa 25 cm in verticale... che punteggio di invalidità si ottiene oggi riguardo a questo tipo di intervento considerando che mi hanno aperto anche altre 2 volte in questi anni per laparocele?...grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il punteggio di invalidità non si ottiene soltanto descrivendo diagnosi e trattamento, ma analizzando i postumi sulla base della documentazione e, soprattutto, di una visita diretta.

Dsistinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Dottore i postumi che mi ha lasciato questo intervento sono : diarrea cronica, meteorismo, continui dolori addominali e a volte purtroppo anche una imbarazzante incontinenza fecale, più una lunga cicatrice addominale che non mi permette di fare sforzi poiché sono stato operato di laparocele con recidiva di 3 volte..