Rinnovo patente disabilità

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 35 anni.
Prendo medicinali per ansia e depressione... Ho fatto domanda d'invalidità civile e mi è stato riconosciuto il 75%.

Ogni anno devo rinnovare la patente! Come posso fare per tornare a scadenza normale (10 anni)?

Perché non ho mai percepito la pensione?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

non percepisce l'assegno d'invalidità poichè ha un reddito da lavoro che supera il minimo previsto.

Per il rinnovo della patente dovrà andare in commissione fino a che lo psichiatra non certificherà la guarigione clinica.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona