Certificato guarigione

Gentile Dottore, ho terminato i giorni di prognosi di una certificazione di malattia per lesioni da sinistro stradale, vorrei richiedere una visita medico legale di fiducia per ben indicare i postumi.
Possono trascorrere alcuni giorni tra il termine della prognosi e il certificato di avvenuta guarigione con postumi?
Ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

generalmente la chiusura della malattia è contestuale alla certificazione di guarigione con postumi. Ma anche se passano alcuni giorni, non cambia niente.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dottor Golia, La ringrazio per la precisa risposta, gentilmente, potrebbe ulteriormente indicarmi se una frattura omerale con guarigione in parziale pseudoartrosi potrebbe essere inserita tra i postumi stabilizzati/permanenti? La diagnosi con rx è di qualche giorno fa.
Cordiali saluti