Diritto e percentuale invalidità

Buongiorno, con Artrodesi C5-C6, e Artrodesi L5-S1, conseguente artrosi cervicale, tendenza ad invrsione con fulcro in C5, ed
Irregolarità degenerativo-discoppatica del canto anterosuperiore di C5, In scarico funzionale rettilineizzata la lordosi cervicale con tendenza all'inversione a fulcro in C5 ove il rachide tende a laterodeviazione sinistroconvessa in scarico.

Nota diffusa degenerazione spondilosica artrosica interapofisaria specie C3-C5, dove si osservano invariate protusioni che improntano il sacco durale.

che percentuale di invalidità posso ottenere?
grazie
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 159 9
Non si può fare una valutazione sul referto di una radiografia o tac. La valutazione è imprescindibile da una visita che consideri la funzione residua.

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in