Legge 8 agosto 1995 n 335 inabilità lavoro statale

Buongiorno ho ritenuto valido il suo consiglio per L inps come inabilità lavorativa come dipendente statale da 23 anni collaboratore scolastico.
Secondo lei L inps con queste patologie quante possibilità ho di ottenere L inabilità lavorativa e in che percentuale sempr in maniera indicativa ovviamente Test diagnostici risonanza magnetica ecografia elettromiografia
Diagnosi: menisco degenerativo con intervento più futura protesi al ginocchio
Ernia cervicale c5 c6
Ernia lombare L4L5
Ernia lombare L5S1 con elettromiografia positiva lesione nervo sciatico
Tunnel carpale
Artrosi spalla destra con tendinosi tendine sovraspinato
Rettilineizzazione della fisiologica lordosi
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il calcolo delle probabilità di un evento è d'obbligo nelle scommesse sportive: ma in Medicina Legale è fuori luogo.
Tenga presente che l'inabilità lavorativa presupone l'incapacità di svolgere qualsiasi attività, e non soltanto quella tipica o quelle confacenti alle attitudini.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]