Psicosi schizoaffettiva cronica grave

Salve buonasera, il psichiatra mi ha rilasciato il certificato medico legale con diagnosi psicosi schizoaffettiva cronica grave con necessità di assistenza e terapia farmacologica continua.
A dicembre tengo la revisione di invalidità tengo già 80% e104 comma 1 art 3 con la nuova malattia che posso ottenere, grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
nella revisione dell'invalidita' civile molto difficilmente le percentuali gia' riconosciute vengono modificate in aumento.
E' piu' facile che vengano ridotte, nel caso di patologie invalidanti come quelle psichiatriche che sono soggette a variazioni nel tempo.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]