Punteggio invalidità polizia infortuni privata

Buonasera volevo un parere per il punteggio che dovrebbero darmi visto che ho ricevuto informazioni contrastanti la mia risonanza riporta questo:
Si osserva un edema della spongiosa ossea del versante laterale del domo
astragalico, come per contusione ossea.

Si apprezza una falda di versamento articolare in sede tibio-astragalica ed un
edema dei tessuti molli periarticolari, in particolare lungo il versante laterale.
In
tale contesto, il legamento peroneo-astragalico anteriore appare iperintenso a
livello del tratto prossimale e non visualizzabile nel tratto distale in
corrispondenza del l'inserzione astragalica, come per esiti di rottura.
Nei limiti i
legamenti peroneo-astragalico posteriore ed il complesso ligamentoso collaterale
mediale.

Regolare la delineazione dei tendini flesso-estensori.

Detto questo quanti punti di invalidità dovrebbero darmi?
Alcuni mi dicono 2 altri 5 alcuni 6 vorrei un parere per sapere se accettare oppure no la liquidazione che mi offrirà l’assicurazione grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

per la valutazione del danno permanente dovrà aspettare la guarigione con postumi e successivamente, in relazione all'esito della visita, il medico legale sarà più preciso. Inoltre, trattandosi di microinvalidità, se la sua polizza infortuni prevede una franchigia del 3% , se non ha particolari limitazione, non avrà diritto ad alcun indennizzo.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona