Visita medico legale

Buonasera, a maggio ho avuto un incidente e ho fratturato il collo dell'astragalo.
Ho avuto il gesso per 35 giorni.
E' subentrata un'algodistrofia.
Da maggio non cammino se non con le stampelle.
Sono stata chiamata a visita dal medico legale ma ha chiesto solo la dinamica dell'incidente e ha preso tutte le cartelle cliniche senza visitarmi.
Sono rimasta molto male soprattutto alla sua domanda PERCHE ANCORA NON CAMMINI.
Io gli ho risposto che non riesco e lo vorrei tanto e che ho un edema alla caviglia ecc.
Che punteggio mi possono dare con algodistrofia?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

prima di definire la percentuale d'invalidità la situazione deve stabilizzarsi, pertanto al termine delle terapie vada da un medico legale per una perizia di parte.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. La terapia l'ho finita ma la situazione e' sempre la stessa. Grazie