Vorrei sapere se potrò avere una vendita mensile

Buongiorno ho 50 anni e faccio un lavoro artigianale per il quale sono costretta a stare con il collo abbassato ore ed ore.

Circa 2 anni fa feci una RM su consiglio della mia dottoressa in quanto accusavo dolori cervicali fortissimi, con forti mal di testa e sbandamenti sia da seduta che in piedi.

Si evinse che c'era un'ernia e cosi andai a fare delle trazioni e massaggi vari.

Allorche nel 2019 fui tamponata da un'auto e fui costretta ad andare in ospedale in quanto mi faceva male il collo e di nuovo avevo dolori ecc.
Tramite l'assicurazione e l'avvocato feci di nuovo un percorso con massaggi trazioni ecc
Adesso a distanza di 3 anni la mia cervicalgia è peggiorata ancora qui dato sicuramente anche il lavoro che svolgo.

Vi chiedo se posso andare ad un patronato per una visita sperando di poter ottenere un punteggio oppure un sussidio mensile
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

nel caso in oggetto, considerando la patologia, a mio parere è inutile presentare la domanda, non raggiungerebbe il punteggio minimo previsto (34%) e comunque non otterrebbe l'assegno.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona