Rinnovo patente - CML o Medico Monocratico?

Buongiorno Dottore,
Nel 2019 ho avuto un IMA con applicazione di uno stent.
Dimesso in compenso senza necessità di riabilitazione.
Trattamento con PTCA + DES su ramo diagonale non complicato.
Attualmente in cura con Cardioaspirina e Bisoprololo.
L'esame obiettivo: PA 70/110, cuore toni ritmici, pause libere.
ECG Ritmo sinusale, regolare conduzione AV.
tracciato nella norma.
Ecocardio nella norma, FE 71%.
L'anno prossimo ho la scadenza della patente B che dovrà essere rinnovata.
Mi dicono che devo presentarmi in commissione medica.
Le chiedo, alla luce delle informazioni che ho inserito, se devo necessariamente andare in CML e cosa posso aspettarmi dalla visita.
Ho 54 anni.

In attesa la ringrazio e la saluto,
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
puo' provare ad ottenere l'idoneita' da un medico monocratico; ove dalla documentazione e dall'esame clinico risultassero dubbi sul giudizio, sara' il medico monocratico ad inviarLa alla CML.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]