Buongiorno sono un tassista e soffro di pressione alta

Buongiorno sono un tassita e soffro di pressione alta per la precisione ipertensione arteriosa, ho provato a fare i turni notturni ma la poca irregolarita mi dava la pressione alta e quindi sono andato a fare una visita da un medico del lavoro il quale mi ha rilascito un certificato medico con limitazione ovvero mi ha escluso per ipertensione i turni dalle 22 alle 6.
essendo che lavro come artigiano presso un consorzio Taxi lo stesso consorzio mi ha mandato in commissione medica, nonostante ho già un certificato medico, la mia domanda è la seguente puo' la commissione medica annullarmi il certificato medico del medico del lavoro anche perhè io prendo due medicinali per controllare la pressione gentilemnte mi date una risposta Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il giudizio del Medico Competente può essere annullato o modificato esclusivamente dall'Organo di Vigilanza (S.Pre.S.A.L.), al quale l'interessato può presentare ricorso entro 30 giorni dalla data di comunicazione del giudizio stesso.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]