Significato revisione no-infermità non più revisionabile a norma del dm 02 08 2007 no

Buongiorno, mio figlio ha ricevuto due verbali di revisione rispettivamente della 104 e dell'accompagnamento.

In quello della 104 è riportata solo la dicitura REVISIONE NO, mentre in quello dell'accompagnamento da una parte c'è scritto Infermità non più revisionabile a norma del DM 02 08 2007 NO e dall'altra sempre REVISIONE NO.

Come è possibile che non gli vengano riconosciute le menomazioni di cui al DM succitato e allo stesso tempo venga considerato non revisionabile?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

e' possibile: la Commissione non indica la necessita' di revisione, ma rileva che le infermita' non rientrano fra quelle non revisionabili secondo il citato DM.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]