Valutazione medica

salve, faccio lavori usuranti da quando avevo 10 anni, oggi ne ho 49.vi volevo chiedere prima di presentare domanda di invalidita, se mi potevate farmi una stima dewl mio punteggio di invalidita, tengo un orecchio dopo esame audiometrico che non sento quasi piu, una presenza di picco monoclonale, artrosi nelle ossa diagniosticate nelle rx effettuate, 3 ernie al disco, parastesia, e bacino dislivellato di un centimetro.
il mio medico curante mi dice di presentare domanda di invalidita, ma prima volevo un consiglio da voi specialisti.
grazie buona serata.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,
in Medicina Legale non si fanno stime, si esprimono pareri motivati e firmati che hanno valore di perizie "pro veritate".
Per cio' e' tuttavia indispensabile esaminare tutta la documentazione sanitaria pertinente per il caso specifico, e sottoporre a visita diretta l'interessato.
Altrimenti, son solo chiacchiere, che non appartengono alla Medicina Legale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]