Depressione invalidità

Buongiorno, ho 24 anni e soffro di sclerosi multipla, disturbo borderline di personalità e depressione.
La sclerosi multipla non mi causa disabilità, mentre sono stata ricoverata due volte per motivi psichiatrici, una volta in psichiatria e un'altra in casa di cura.
Attualmente soffro molto per la depressione, non riesco a lavorare.

Vorrei sapere se con le mie patologie c'è la possibilità di ottenere l'invalidità almeno del 75%.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Gentile Signora,
con i dati da Lei riportati (elenco di diagnosi) si puo' soltanto confermare l'opportunita' di un'istanza di invalidita' nel settore di tutela opportuno (INPS o invalidita' civile), ma per esprimere un parere valido su grado di invalidita' permanente ipotetico cio' non e' assolutamente sufficiente.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]