Rinnovo patente guida in stato di ebbrezza

Buonasera, devo fare la visita in commissione per rinnovare la patente.
Chiedevo un consulto per sapere se sono valori nella norma

Ho questi valori:

Sideremia 96

GOT-AST 19

GPT- ALT 23

GGT 13

Alcooluria 0.10

CDT 0.8

Ematocrito 46

Vanno bene o ce n'è qualcuno non a posto?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,
i valori che riporta sembrerebbero nella norma.
In ogni caso i valori in questione vanno confrontati con gli standard di normalità, che sono diversi per ogni laboratorio e che dovrebbero essere stati indicati nel referto.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]