Inabilita legge 335/95

Buonasera, volevo sapere come la commissione attribuisce gli anni di bonus contributi in caso di legge 335/96.

Gli anni in più vengono conteggiati dal momento della domanda fino ai 60 anni oppure possono decidere di concedere fino a 40 anni?

Ho 40 anni e 12 di contributi, invalidità 100, dipendente pubblico
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il quesito che Lei pone non riguarda la Medicina Legale, e per quanto è a mia conoscenza nemmeno la Commissione che stabilisce la sussistenza o meno della condizione di "inabilità totale e permanente a proficuo lavoro".
Per una risposta a quanto chiede, Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]