Devo fare una visita presso la commissione patenti per conseguimento patente

Essendo che dovrei fare una visita alla commissione patenti per conseguimento e ho poco tempo per prenotare l’esame di teoria vorrei chiedere se una volta svolta la visita se devo fare altri passaggi che richiedono tempo.
Presi psicofarmaci un anno fa prescritti e abbassati fino a toglierli.
dovrei portare tutte le documentazioni che dicono che sto bene e che non mi servono più.

Vorrei sapere l’iter che viene fatto di solito in situazioni come la mia, più che altro non trovo niente online
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

se, come risulta nell'anagrafica, appartiene alla provincia di Massa Carrara, può leggere al sito della Medicina Legale dell'Azianda USL Toscana Nord-Ovest:

https://www.uslnordovest.toscana.it/medicina-legale-sedi/1790-medicina-legale-versilia

Le tempistiche dipendono dall'organizzazione dell'ente sanitario.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]