Legge 104 e precedenza nella scelta della sede

Salve, vi espongo il mio dubbio.

Sono iscritto alla graduatoria di prima fascia del personale ata e sono in possesso dell'articolo 21 della legge 104/92 che da precedenza nella scelta della sede nel caso in cui io sia all'interno del contingente da assumere per contratti a tempo determinato.

Ho letto cosa dice la legge ma solo un dubbio permane.
Oltre all' articolo 21 ci sono altri articoli che hanno la precedenza.
Prendo un estratto del bando.

"L’attribuzione delle supplenze a tempo determinato sarà disposta secondo l’ordine di graduatoria,
con assegnazione della sede prioritariamente al personale che si trovi nelle condizioni previste
dall’art.
21 e dall’art.
33, commi 5 e 7, della legge 104/1992, purché quest’ultimo si trovi in posizione
utile per il conferimento dell’incarico, in relazione al numero di posti disponibili".

La mia domanda è...
In quanto possessore dell'articolo 21 la mia precedenza è superiore agli altri articoli della 104 in quanto disabilità personale?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il Suo quesito è di carattere amministrativo-burocratico e non medico-legale, per cui mi spiace non essere in grado di fornirLe un'attendibile risposta.
Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato o ad un Consulente del Lavoro.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo Stesso Dottore. Buona giornata.