Percentuale invalidita

Buongiorno io o una protesi lunga completa di ginocchio con ricostruzione della tibia per tumore osseo o un anchilosi di flessione superiore a 40gradi e un anchilosi di estensione totale e possibile che mi abbiano dato un invalidità del 55% perché secondo me dovrebbe essere più alta nel verbale e stato inserito solo anchilosi superiore a 40 gradi ma non parlano del punteggio della protesi ne del estensione.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

nel dubbio che la percentuale di riduzione della capacità lavorativa attribuitaLe non sia congrua, può presentare ricorso giudiziale entro sei mesi dalla notifica del verbale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]