Ortopedia

Buongiorno Ho fatto una risonanza magnetica il risultato è regolare morfologia intensità di segnale e rapporti dei capi ossei articolari coxo femorali interspaziali interspazi articolari coxofemorali di ampiezza della norma bilateralmente.
non evidenti versamenti articolari, in via collaterale aspetto globoso e disimogeneo del fondo uterino e presenza di minima falda fluida nello sfondato del Douglas
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

premesso che la specialità in cui è pervenuta la Sua nota è "Medicina Legale", non è ben chiaro il Suo quesito e soprattutto quali sono le finalità del medesimo.
Per sottoporsi ad un esame RMN è necessaria un'indicazione con un quesito clinico, ed anche ciò assume importanza per le eventuali risposte.
Ciò detto, a mio parere per quanto concerne l'apparato osteoscheletrico a leggere il referto le immagini RMN non mostrano segni di patologia.
Per gli altri aspetti, sarebbe utile un videat ginecologico.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]